Nel dopo gara abbiamo raccolto le voci dei protagonisti di Fiorentina – Napoli. Tanta gioia tra gli azzurri per la vittoria e a Radio Kiss Kiss Napoli la gara viene commentata così: Inler, il leone azzurro è stato espulso ma il risultato non è cambiato: “La squadra ha fatto benissimo, anche se ha sofferto soprattutto dopo la mia espulsione. La Coppa vinta ha una grande importanza anche perché abbiamo cambiato tanto e non era semplice. Siamo molto contenti anche per la gente che se lo merita. Non è stato facile entrare in campo dopo quello che è successo ma siamo stati bravi e concentrati”.
Henrique, arrivato a Gennaio si è ritagliato uno spazio importante: “Sono molto contento per questa vittoria. Abbiamo fatto un’ottima partita senza mai mollare nei momenti importanti. Mi sono ambientato bene, mi sono conquistato il posto con tanto lavoro, così come tutti i miei compagni”.
Higuain, ha temuto di non esserci ma ha stretto i denti ed è sceso in campo: “Ci tenevamo troppo a vincere questo trofeo e ce l’abbiamo messa tutto per conquistarlo. Non ero al meglio ma ho provato a dare comunque il mio contributo”.