Genoa – Napoli è terminata con la vittoria degli azzurri per due reti a zero. Ai microfoni di Kiss Kiss Italia è intervenuto Gokhan Inler, ecco quanto dichiarato: “Dopo mercoledì volevamo dimostrare che volevamo questa vittoria e la squadra è scesa in campo con una concentrazione altissima. Grande Pandev che ha fatto due goal.”
Il direttore Paolo Del Genio chiede:
Le statistiche dicono che il Napoli è la squadra che riesce ad essere più corta e compatta quando è nei 30 metri e fa male all’avversario e non soffre quando gli avversari recuperano palla.
“Sono statistiche ma noi ancora dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere tantissimo. Stiamo facendo un buon lavoro col mister poi ognuno deve dare il massimo per crescere ancora.”
In campionato questa vittoria ha una grande importanza perché bisogna andare forte, c’è molta concorrenza.
“Ci sono tante squadre che giocano bene, ogni partita è difficile ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e crescere insieme. E’ bello essere in vetta ma dobbiamo stare coi piedi per terra. Io non ho mai avuto problemi nel mio ruolo, ho sempre dato il massimo. Per me è importante la squadra.
Con l’Arsenal sarà interessante perché loro come filosofia con Wenger accompagnano molto il gioco, il Napoli con Benitez fa lo stesso. Si prospetta un grande spettacolo.
“Sarà una partita di altissimo livello, non sarà facile perché loro sono in gran forma ma anche noi. Con l’Arsenal non sarà facile ma una vittoria aiuta sempre. Dovremmo essere concentrati e giocare con calma.”
Inler: “Questa vittoria ci darà carica per affrontare l’Arsenal”
di
Pubblicato il