Notizie

Inghilterra: daspo a vita per tifosi West Ham

L’attacco all’autobus dello United costa caro a molti tifosi degli Hammers.

Hanno fatto il giro del mondo le immagini dei tifosi del West Ham che assaltavano letteralmente martedì il pullman del Manchester United. La società londinese non ci sta a farsi passare per violenta, così ha attuato subito le contromisure per prendere totalmente le distanze dai suoi fan facinorosi. 

In attesa delle indagini giudiziarie, il club ha deciso in ogni caso di infliggere una squalifica a vita per tutti quei teppisti che hanno assaltato il bus, colpendolo con bottiglie di vetro, sassi ed altri oggetti contundenti che solo per un pelo non hanno causato una tragedia. Sui social le immagini dei calciatori dello United, rannicchiati fra i sedili e terrorizzati da questo assalto, hanno messo ulteriormente sotto la lente di ingrandimento l’increscioso episodio.

Quello che è accaduto prima di West Ham-Manchester United non lo possiamo accettare e stiamo prendendo tutte le dovute contromisure“, queste le parole di un portavoce della società londinese che sta collaborando in maniera proficua con la Polizia per l’identificazione dei violenti.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top