La Gazzetta dello Sport apre ad una clamorosa ipotesi per i pali della squadra azzurra dopo il ko dell’ex udinese.
L’infortunio di Alex Meret, che ieri ha subito in uno scontro di gioco la frattura del terzo medio dell’ulna sinistra e che nella giornata di oggi verrà operato, costringe la dirigenza del Napoli ad accelerare le operazioni di ricerca per un terzo portiere di esperienza.
Il nuovo scenario, però, ha fatto saltare la candidatura di Pierluigi Frattali (Parma) dato che Giuntoli vorrebbe affiancare a Karnezis un estremo difensore di più alto profilo.
Per questo motivo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha guadagnato terreno il nome di Guillermo Ochoa, portiere messicano di 34 anni che nei giorni scorsi è stato offerto alla società di Aurelio De Laurentiis dai suoi agenti.
Ochoa, che nell’ultima stagione ha giocato con lo Standard Liegi, è un profilo simile a quello ricercato dal Napoli ma dato che il rientro di Meret è previsto in 30/45 giorni, e quindi tra la fine di agosto e l’inizio di settembre in tempo per la ripresa del campionato dopo la prima sosta per le nazionali, la dirigenza vuole evitare di prendere decisioni affrettate, aspettando altre occasioni di mercato.
–
Fonte: onefootball.it