Beppe Incocciati, ex giocatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Hamsik ha dichiarato che vogliono vincere e che si rivedrà il vero Napoli, siamo in attesa. E’ una parentesi che capita a tutti, i ricambi non hanno garantito la continuità che ci si aspettava.
Il Torino è uscito vittorioso contro la Lazio che è un grande salute. Moralmente sembra essere convinto di fare risultato anche contro il Napoli, ma una suqadra come quella azzurra non deve distogliere l’attenzione dall’obiettivo principale. Questo è l’anno degli azzurri e uscirà da questo momento quanto prima.
Pordenone? Oggi le squadre di basse categorie pososno metterti in difficoltà se non mantiene alta la concentrazione.
Il gioco di Sarri non si discute, sta facendo fatti sotto l’aspetto del gioco, non ci sono ancora grandi risultati ma spero che arrivi presto questo momento. Vedere la Juventus venire a Napoli e chiudersi tutta in difesa mi viene da piangere.
Simeone? Centravanti classico, non statico ed ha le qualità per diventare un grande giocatore. Ha tutto ciò che serv, si muove anche con i tempi giusti. Essendo giovane necessita di fare l’esame definitivo ossia indossare una maglia pesante”.