Tra Napoli e Fiorentina potrebbero decollare diverse trattative di calcio mercato. Quattro i nomi in ballo: Veretout, Ounas, Inglese e soprattutto Rog.
Il Napoli ha bisogno di almeno un quarto centrocampista per completare il reparto con Allan, Fabiàn e Zielisnki. IL nome più gettonato sembra quello del 26enne francese della Fiorentina Jordan Veretout. Anche il Milan è interessato al calciatore ma Veretout preferirebbe il Napoli, anche per la ghiotta possibilità di giocare la Champions. Nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi importanti sul futuro del centrocampista viola.
Trattative slegate da Veretout sono quelle che interesserebbero tre ‘esuberi’ del Napoli. Montella avrebbe dato il suo gradimento per due azzurri: Inglese che rientra dal prestito al Parma e Rog che invece rientra dal prestito al Siviglia. In questo intreccio di mercato sulla Napoli-Firenze potrebbe entrarci anche l’algerino Ounas che nella gara di ieri in Coppa d’Africa contro la Tanzania ha messo in mostra tutto il suo talento con una doppietta e un assist.