Notizie

Improta: “Roma-Juve è stata una sceneggiata. In questo finale può ancora succedere di tutto”

Gianni Improta ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Roma-Juventus e del finale di stagione del Napoli in lotta per il secondo posto.

 

 

“Questo campionato ha riservato delle sorprese nel finale, perchè è vero che Napoli e Roma si contendono il secondo posto, ma è vero anche che la Juventus non si è ancora cucita il tricolore sul petto. Può ancora accadere di tutto, nel calcio c’è l’imponderabile.

C’è il rammarico per aver perso qualche punto per strada, così come per quella Roma-Juventus, dove la Roma ha vinto così nettamente con una Juventus mai in partita, che ha giocato male, secondo me, volutamente. Per me non è possibile che si giochi così per un rilassamento mentale, si deve sempre dare lo stesso impegno a prescindere dalla partita. E’ stata una sceneggiata, hanno veramente mollato a un certo punto della gara e ha dimostrato che la fase difensiva la sa fare alla grande nel corso di una stagione intera, non concedendo nulla al Barcellona. Poi, misteriosamente, ne subisce tre dalla Roma, ma che partita hanno visto quelli che parlano di una Roma mai così cattiva?

Bisogna vincere contro la Fiorentina per dare un segnale, per chiudere bene questo campionato e far capire che nella prossima stagione, limitando gli errori, potremo parlare anche noi di scudetto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top