Problemi per l’assessore allo sport del comune di Napoli.
A quanto risulta a retenews24.it, al Comune si sarebbe tenuta una riunione con al centro la drammatica situazione degli impianti sportivi in città. Riflettori accesi in particolare sul PalaVesuvio, il palazzetto dello sport di Ponticelli chiuso per ordine della Procura della Repubblica la scorsa settimana, perché dichiarato inagibile.
Era toccato, nelle scorse settimane, al Pala Barbuto: chiuso per inagibilità con la Cuore Napoli Basket, società di serie B, costretta a emigrare. Stessa sorte per le piscine della Mostra d’Oltremare, mentre lo stadio Collana è al centro di una vera e propria bufera con un braccio di ferro tra Regione Campania e Comune di Napoli. Per non parlare dello Stadio San Paolo, le cui condizioni sono (purtroppo) note a tutti, così come la querelle infinita tra Comune di Napoli e società.
La novità di oggi è che ampi pezzi della maggioranza che sostiene il sindaco Luigi De Magistris avrebbero manifestato perplessità sull’operato di Borriello, che potrebbe a questo punto essere arrivato agli sgoccioli della sua esperienza come assessore allo Sport.