L’attaccante di Torre Annunziata domani sfiderà il Napoli al San Paolo.
Ciro Immobile in un’intervista pubblicata sul quotidiano “Il Mattino” in edicola oggi, ha parlato del Napoli alla vigilia della sfida con la Lazio.
Immobile ha confessato che l’estate scorsa è stato vicino al Napoli, anche se è felice per essere passato alla Lazio. L’attaccante della Lazio ha confessato di essere innanzitutto tifoso del Savoia, anche se la prima partita del Napoli che ha visto allo stadio era in Serie C e in attacco c’erano Sosa-Calaiò con Pozzi: “E pensare che l’altra sera giocava in Champions”.
Immobile ha poi difeso Insigne: “E’ un campione, sente la responsabilità di indossare la maglia del suo Napoli. Uscirà da questa situazione, ha una grande forza interiore”.
Pensa che sia normale che Higuain abbia scelto di andare a giocare in un grande club come la Juventus e che Gabbiadini, come tutti gli attaccanti, attraversa momenti dove tutto va come deve andare e altri momenti che va tutto storto.
Il grande rammarico di Ciro Immobile è che “Con il modulo di Sarri l’attaccante centrale va al tiro 6-7 volte a partita, ha degli esterni che sono il sogno di un attaccante. Mi sarei divertito”.