Serie A

Ilary Totti: “Spalletti piccolo uomo”, poi da un consiglio a Pallotta

La moglie del capitano della Roma non le manda a dire al tecnico e al presidente dei giallorossi

Ilary Blasi, se preferite Ilary Totti moglie del capitano e bandiera della Roma, in una lunga intervista rilasciata in esclusiva alla Gazzetta dello Sport parla del suo rapporto con il marito Francesco e dice la sua su come Totti è stato trattato da Spalletti e dal presidente Pallotta la scorsa stagione:

“Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell’intervista ‘incriminata’ aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell’occasione, è stato un piccolo uomo. E’ la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende, a parole… Invece lo subisce. Spalletti non l’ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso. Pallotta diceva che il corpo di Totti non fa più ciò che la mente dice? Gli rispondo: Sì, però anche la mente deve ragionà prima de parla’…”. 

Rimandiamo i lettori di 100x100Napoli alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola per leggere l’intervista integrale rilasciata da Ilary Blasi alla vigilia del 40° compleanno del marito Francesco Totti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top