Il San Tommaso, un rione di Avellino, raggiunge la storica promozione in Serie D con una giornata di anticipo; le parole dei protagonisti.
Un sogno che si avvera per il San Tommaso, rione di Avellino, che raggiunge una storica promozione in Serie D. Una squadra nata da due persone di nome Cucciniello, ma che non sono fratelli; Annino e Marco sono i fautori di questo sogno diventato realtà.
La squadra era partita per salvarsi, ma Annino era sicuro che la squadra sarebbe riuscita a vincere il campionato. Dato che questo è stato l’anno in cui “è nato mio figlio“. Sullo sfondo c’è anche la possibilità del derby con l’Avellino, che definiscono un sogno.
Tutto è partito con la scelta di Francesco Messina come allenatore, subito preso dall’entusiasmo dei due dirigenti. Poi aggiunge: “ho portato qui i miei fedelissimi, che mi avrebbero seguito ovunque“; poi le parole di Pasquale Carotenuto, con quest’ultimo vincitore di 11 campionati tra eccellenza e serie D.
“Messina ha portato sicurezza e responsabilità nello spogliatoio. Il presidente mi ha detto di vincere il campionato, quando sono arrivato qui. Siamo riusciti a scrivere la storia di San Tommaso.”
Fonte. gianlucadimarzio.com