La Gazzetta dello Sport svela un particolare retroscena sugli allenamenti del Napoli in vista della partita contro l’Arsenal.
Il Napoli si è allenato sotto tutti i punti di vista in questi giorni, per la partita contro l’Arsenal. La Gazzetta dello Sport ha svelato un particolare retroscena sugli allenamenti che si sono tenuti a Castel Volturno, tutto in vista della possibile rimonta.
Gli uomini di Ancelotti dovranno segnare come minimo due gol per cercare di prolungare la partita e mandarla ai supplementari; oltre a questo non devono subirne, altrimenti sono costretti a farne ben quattro. A tal proposito gli azzurri si sono allenati anche sui tiri dal limite dell’area e sui calci da fermo.
Sotto questi punti due punti di vista il Napoli può contare su diversi giocatori che sanno come si fa: Koulibaly e Maksimovic con i cross di Ghoulam sui calci d’angolo, Mertens, Milik, Fabian Ruiz per i tiri da fuori. Insomma, un lavoro di perfezione anche in attacco, dove servirà essere particolarmente incisivi.