In diretta a Radio CRC, durante “Un Calcio alla Radio”, è intervenuto Valentin Pauluzzi, giornalista dell’Equipe, e ha confermato che il PSG tornerà alla carica per Allan in estate.
Valentin Pauluzzi, giornalista dell’Equipe, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”; il tema principale del suo intervento è stato Allan, centrocampista brasiliano vicino al PSG a gennaio. Di seguito le sue parole sull’argomento:
“Il PSG vuole Allan e ci sarà modo e tempo di trattare con il Napoli. Dal loro punto di vista ci sono tre cose da dover sottolineare: il Tas che ha dato ragione al club parigino per spendere più di quanto potrebbe; l’ennesima delusione in Champion’s League e che non ha portato una rivoluzione, tant’è che c’è chi vuole ancora Allan; Paredes è più simile a Verratti, mentre il centrocampista brasiliano è un tipo di giocatore che manca.
A gennaio il PSG ha cominciato troppo tardi a trattare, quindi il Napoli poteva sparare alto tranquillamente; in estate invece ci sarà molto tempo a disposizione, e conta anche la volontà del giocatore. La stagione del club parigino è già finita a questo punto, e si sta già pensando alla finestra estiva di calciomercato.“