Calciomercato

Il Napoli tiene d’occhio Lainer e Grimaldo

Napoli Salisburgo Commento

Per la prossima finestra di mercato il Napoli ha sempre gli occhi puntati su Lainer e Grimaldo; che sia arrivato il momento di rifare le fasce?

Il Napoli è molto vigile su Stefan Lainer e Grimaldo, rispettivamente terzino destro e sinistro. Per quanto riguarda il primo, il club azzurro ha avuto la possibilità di vederlo molto da vicino giocando nel Salisburgo. Club e giocatore si sono trovati di fronte in occasione degli ottavi di finale di Europa League.

La società azzurra è già da tempo interessata al terzino del Salisburgo e nella sessione estiva di calciomercato potrebbe finalmente decidere di farsi seriamente avanti. Stessa situazione per Grimaldo, anche se non si sono mai trovati faccia a faccia.

La dirigenza del Napoli ne ha già parlato l’estate scorsa, in cui si parlava di un doppio colpo (l’altro era Verdi, poi effettivamente arrivato). Proprio in queste ultime ore è tornato di prepotenza il suo nome e di conseguenza anche le prime cifre di un’eventuale trattativa.

Tutto questo in virtù del fatto che per il prossimo anno cambierà qualcosa, anche sulle fasce. La permanenza di Mario Rui è molto in discussione, dato che lo stesso giocatore avrebbe deciso di non continuare; stesso discorso per Hysaj, che in questa stagione ha avuto più di qualche problema con Ancelotti.

Prime voci di un mercato estivo che rispecchiano quello che è circolato in questi giorni, ovvero di un profondo rinnovamento per la prossima stagione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top