Calciomercato

Il Napoli punta Leonardo Campana, arrivano conferme anche dall’Ecuador

Campana Ecuador

Dopo l’interessamento di Inter e Milan, anche il Napoli chiede informazioni per Leonardo Campana attaccante ecuadoriano classe 2000 in forza al Barcelona SC.

Il calciatore e il suo agente hanno registrato il gradimento di Giuntoli e del Napoli, ma come dice lo stesso presidente del Barcelona SC ci sono diversi club su di lui.

“Stiamo trattando la cessione di Campana, ma vogliamo tenere per noi il 30% del suo cartellino. E’ possibile che un domani venga ceduto nuovamente il suo cartellino in Europa e noi vogliamo essere una parte di questo futuro affare. Ci sono diversi club su di lui, ieri mi è stato chiesto anche da una squadra messicana importante, però vediamo cosa dirà suo padre. Abbiamo tempo fino al 2 settembre, prima che si chiuda il mercato in Europa, per poterlo vendere”. 

C’è da dire, inoltre, che l’acquisto di Campana sarebbe perfettamente in linea con le regole imposte per la lista della rosa del Napoli dato che il calciatore ha anche il passaporto spagnolo, e dunque sarebbe considerato comunitario.

Secondo i media Ecuadoriani tra i vari club che vogliono acquistare il giovane attaccante ci sarebbe anche l’Atalanta.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top