Notizie

Il Napoli non crede ai miracoli, Mertens col Cagliari non ci sarà

Il responso è impietoso. E’ praticamente certo Dries Mertens, vittima dello spaventoso infortunio patito con la maglia della sua nazionale, non sarà in campo nella gara che il Napoli affronterà domenica pomeriggio allo stadio San paolo contro il Cagliari di Zeman.

Il folletto belga, il cui rientro a Napoli era previsto per oggi, slitta ancora. L’esterno resterà in Belgio altre 24 ore e tornerà solo venerdì mattina. Per fortuna non ci sono complicazioni ma l’ultima visita effettuata dal giocatore ha sconsigliato il viaggio in aereo. A prescindere da ciò, in ogni caso, è utopia ipotizzarlo in campo. Il colpo alla testa ricevuto richiede precauzione e tanto riposo, ed il Napoli non ha nessuna intenzione di accelerare i tempi di recupero.

Lorenzo Insigne più Dries Mertens, non più di dieci giorni fa erano le componenti costituenti dell’ala sinistra su cui faceva leva il volo spiccato dal Napoli. Adesso sono l’ala che manca ad un’aquila che era tornata a spiccare il volo. Ma il Napoli saprà porvi rimedio, la rosa, almeno quella, risponde presente.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top