Con l’incontro di ieri tra Ancelotti, Insigne, gli agenti del giocatore e la dirigenza del Napoli si spengono tutte le voci intorno al capitano.
Un incontro risolutivo che ci voleva, quello di ieri, tra i vertici del Napoli, Ancelotti, Insigne e l’agente Mino Raiola; anche per chiarire gli eventuali problemi che ci sono stati tra l’allenatore ed il giocatore. Ma il risultato di quell’incontro non è stato solo quello di risolvere i probabili conflitti che c’erano.
Infatti, con la conferma dell’attuale contratto e la volontà di rimanere al Napoli ribadita dallo stesso Insigne, si spengono anche tutte le voci intorno a lui. Inutile girarci intorno, così facendo si è messo un bel punto a tutto un caso che stava nascendo e scoppiando.
Di certo quello che ha destato più interesse è stato il fatto che un incontro del genere, a Napoli, è successo ben poche volte; questo può essere, tranquillamente, un segnale di forza e far vedere che dirigenza e allenatore agiscono insieme. Come più volte ribadito dai diretti interessati.
Un segnale di forza partito anche dallo stesso Lorenzo Insigne che ha ribadito la sua volontà di restare a Napoli e giocare per il Napoli. Un segnale che segue le manifestazioni di vicinanza da parte dei suoi compagni di squadra e dello stesso Ancelotti. Ora, non resta che riconquistare i tifosi.
Insomma, uniti insieme per continuare e soprattutto per cercare di vincere. Magari con un Hirving Lozano in più, altro soggetto dell’incontro di ieri.