Calcio&Business

Il Napoli e l’interessamento dei fondi e il ruolo di Mergermarket

napoli de laurentiis

Secondo quanto riportato da alcuni organi d’informazione alcuni fondi americani e messicani sarebbero interessati al Napoli.

Un ruolo importante in una eventuale possibile trattativa potrebbe averlo la Mergermarket, società con 67 sedi in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico.

Mergermarket offre ai professionisti di fusioni e acquisizioni un vantaggio competitivo, fornendo approfondimenti sulle operazioni 6-24 mesi prima che diventino di dominio pubblico.

Per cui in questo caso sembrerebbe che dai dati in possesso della piattaforma il Calcio Napoli potrebbe essere oggetto di acquisizione . E dai dati contabili e dai trends di crescita e’ plausibile.

Il loro e’ uno studio tramite algoritmi sui potenziali deals ma questo non significa che l’operazione si faccia.

Sono solo alert di potenziali opportunità sulla società che ha tutte le caratteristiche per poter essere oggetto di un acquisto.

Notizie di oggi invece parlano di un forte interessamento alla società del presidente Aurelio De Laurentiis da parte di investitori messicani che, stando a quanto riportato dai vari organi di informazione, sarebbero pronti ad investire un miliardo di euro.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top