Primo Piano

Il Napoli dei centenari terribili alla conquista della Dea

napoli

La gara di mercoledì sera in Champions League, vinta per 3-1 dal Napoli, contro la Stella Rossa, ha visto prestazioni superbe da parte di Marek Hamsik e Dries Mertens.

 

 

Il capitano ha aperto le marcature, segnando il suo primo gol sotto la gestione Ancelotti, e servito uno splendido assist al belga che, dal canto suo, ha realizzato una doppietta, raggiungendo quota 100 gol in azzurro, oltre diventando anche il miglior marcatore europeo della storia del club partenopeo.

Dopo questo traguardo tagliato da Mertens, il Napoli, per la prima volta, potrà schierare contemporaneamente due calciatori che hanno raggiunto la tripla cifra in maglia azzurra: Hamsik è, infatti, il miglior marcatore di sempre con 121 reti.

Ancelotti si affiderà principalmente a loro, oltre che a Lorenzo Insigne, nella difficile trasferta di lunedì sera a Bergamo, contro l’Atalanta. Una gara in cui il Napoli non può assolutamente permettersi un ulteriore passo falso, dopo il pareggio casalingo contro il Chievo, per cercare di tenere il passo di una Juventus che pare proprio non volersi fermare.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top