Notizie

Il Napoli chiama e la città risponde: l’atmosfera al Maradona per l’amichevole con la Juve Stabia

Il Napoli chiama e la città risponde all’appello in occasione dell’amichevole con la Juve Stabia, squadra che milita in serie C, con circa 30 mila tifosi sugli spalti.

Lodevole l’iniziativa della società partenopea nell’ottica di aprire le porte al popolo azzurro e presentare i nuovi acquisti della stagione. Aree quasi piene ovunque di supporters azzurri tranne il settore ospiti dove sventolano le bandiere giallo blu accompagnate dai fan giunti dalla vicina Castellammare, tutti intenti nei cori. Ingresso gratuito quest’oggi allo stadio, la gente arriva alla spicciolata: bello il colpo d’occhio ma all’inizio della gara non si contano ancora i 40mila tagliandi prenotati.

Pochi minuti prima del match la presentazione al pubblico dei nuovi acquisti da parte dello speaker Daniele Decibel Bellini: Sirigu, Kim, Ostigard, Oliveira, Ndombele, Simeone, Kvaratskhelia e Raspadori. Ognuno di loro si è espresso in una frase di saluto e di incoraggiamento. Il più applaudito? Il numero 77, il talento georgiano, Khvicha Kvaratskhelia che in perfetto italiano ha gridato “Forza Napoli Sempre”.

Valeria Grasso

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top