Notizie

Il maxi-coro organizzato da MSC per entrare nel Guinness dei primati

Tifosi del Napoli per cui partirà la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Dopo il grande successo del video emozionale “Sarò con te” realizzato da Msc Crociere per celebrare lo scudetto del Napoli, la compagnia di crociere ha deciso di lanciare una sfida ambiziosa: entrare nel Guinness World Records con il più grande video online di partecipanti riuniti per cantare lo stesso inno sportivo.

Per raggiungere questo primato servirà la partecipazione di tifosi e simpatizzanti del Napoli, almeno 5mila. L’obiettivo è completare il video prima dell’inizio del campionato 2023-2024, previsto il 20 agosto. Tra i primi video quelli del dg di Msc, Leonardo Massa, e del direttore marketing, Andrea Guanci. Sarà sufficiente registrare un mini-video cantando le strofe del coro “Sarò con te” e postarlo sui propri canali social (Instagram e Facebook) con l’hashtag #uncoropernapoli emenzionando@msccrociereitalia oppure inviarlo direttamente via email (uncoropernapoli@msccrociere.it) o via Whatsapp (3666795891). In alternativa, si può creare il mini-video direttamente attraverso una semplice piattaforma web ad hoc messa a punto per l’occasione: www.uncoropernapoli.it.

Andando sulla pagina www.msccrociere.it/uncoropernapoli è possibile richiedere il certificato ufficiale Guinness World Records in caso di raggiungimento del primato.

Fonte IL Mattino

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top