Nella lettera di commiato pubblicata ieri da Marek Hamsik, l’ex capitano ha espresso il desiderio di poter salutare il pubblico partenopeo con un ultimo giro di campo al San Paolo.
“Appena sarà possibile spero mi concederete un ultimo giro di campo al San Paolo, per dedicarvi e ricevere il saluto che meritiamo. Vi amo e amerò questa città per sempre” ha scritto lo slovacco. Speranza espressa anche dal presidente Aurelio De Laurentiis: “Mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà il fermo del campionato cinese di averlo con noi per poter fare un saluto effettivo alla città di Napoli, per il momento è stato ufficioso e non ufficiale”.
Secondo il quotidiano Il Mattino, il saluto potrebbe effettivamente esserci: “Potrebbe essere in occasione della prima sosta del campionato cinese, dopo la seconda giornata in programma il 10 marzo: si ferma due settimane per riprendere il 29 marzo. Domenica 17, quella in cui è in programma al San Paolo il match contro l’Udinese potrebbe essere l’occasione del ritorno dello slovacco. Un’ipotesi visto che la data è vicina e Hamsik potrebbe decidere di tornare più in là”.