L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull’esclusione di Insigne, con il capitano che probabilmente ne era già consapevole il martedì.
Lorenzo Insigne e la sua esclusione contro il Genk sta facendo molto parlare il giorno dopo. Un’esclusione che il capitano azzurro, probabilmente, già sapeva da martedì quando ha concluso l’allenamento scuro in volto. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che si sofferma sulla questione.
Il quotidiano rivela che martedì Insigne è stato il primo a lasciare in campo, con la faccia di chi sapeva che non avrebbe giocato. Poi continua, ritornando sul fatto che i rapporti tra il capitano ed Ancelotti non sono tutte rose e fiori.
L’attaccante napoletano aveva chiesto di giocare come esterno, ma dopo i primi esperimenti andati male si è tornati al 4-4-2. Così facendo sono tornati anche gli obblighi di copertura; inoltre, conclude il quotidiano, pare che Ancelotti abbia richiamato Lorenzo dopo la partita contro il Cagliari, per lo scarso rendimento in campo.