Serie A

Il match program di Napoli-Lecce: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida del Maradona

Mercoledì 31 agosto 2022 ore 20:45 stadio Maradona di Napoli. Il Napoli affronta il Lecce nella quarta giornata del campionato di Serie A 2022-23. Diretta TV sui canali DAZN e in radio su Kiss Kiss Napoli.

Il rendimento. Il Napoli dopo le prime tre giornate ha conquistato 7 punti dopo 2 vittorie (1 in casa con il Monza) e un pareggio. Il Lecce finora ha conquistato un solo punto dopo 2 sconfitte (1 in trasferta con il Sassuolo) e 1 pareggio.

I precedenti.  Sono 16 i precedenti giocati dalle due squadre in casa della Napoli.

Così la scorsa stagione. Il Lecce era in Serie B.

Prossimo turno. Sabato 3 settembre ore 20:45 Lazio-Napoli (Sky e Dazn). Lunedì 5 settembre ore 20:45 Torino-Lecce (Sky e Dazn).

Gli assenti. Nel Napoli: Demme e Ounas (infortunati). Nel Lecce Brancolini, Dermaku, Cetin, Bjorkgren.

Gli squalificati. Nessuno.

I diffidati. Nessuno.

Gli ex. Nel Napoli nessuno. Nel Lecce mister Baroni.

Previsioni meteo. Cielo poco nuvoloso, temperatura di circa 26° C, umidità circa 80%, venti moderati di Ostro/Mezzogiorno.

Le probabili formazioni. Spalletti in vista della gara più complicata di sabato con la Lazio potrebbe optare per almeno tre cambi concedendo a Lozano, Rrahmani e Zielinski un turno di riposo. Formazioni praticamente fatta invece per il Lecce.

A disposizione:

Napoli: Sirigu, Marfella; Zanoli, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Elmas, Ndombele, Zerbin, Gaetano, Zielinski; Lozano, Simeone. All. Spalletti.

Lecce: Bleve, Samooja; Pongracic, Pezzella, Tuia, Frabotta; Blin, Askildsen, Helgason; Listkowski, Colombo, Banda, Rodriguez. All. Baroni.

La sestina arbitrale.

  • ARBITRO: Matteo MARCENARO di Genova;
  • assistenti di linea: Lo Cicero e Palermo;
  • IV uomo: Doveri;
  • addetto al VAR: Abisso;
  • assistente al VAR: Galetto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top