Il Liverpool ha scritto un articolo sulla partita di domani contro il Napoli, ecco quanto tradotto dalla nostra redazione
Klopp non ha nessuna preoccupazione riguardante l’infortunio di Virgil van Dijk rimediato nella gara di Stamford Bridge terminata con un pareggio.
Divock Origi è di nuovo pronto per giocare dopo un infortunio alla caviglia, è venuto in Italia e scalpita per avere una chance.
Klopp ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito FCLiverpool.com, alla domanda sulla partita con il City che succede quella con il Napoli il tecnico ha risposto che lui è concentrato sulla sfida con il Napoli e non riesce a pensare alla sfida successiva.
Il tecnico ha poi aggiunto che ci saranno due-tre cambi tra le due partite ma questo è normale.
Joe Gomez non ha ancora perso una partita in europa nei suoi 3 anni con il club, potrebbe collezionare la cinquantesima presenza con i Reds al San Paolo, dove il Napoli ha il record del 100% finora in questa stagione.
Il Liverpool è al primo posto del gruppo C dopo aver battuto il PSG ad Anfield e dopo il pareggio del Napoli a Belgrado contro la Stella Rossa.
Il Napoli dovrà fare a meno per infortunio di Chiriches, Ghoulam e Meret.
L’unico giocatore rimasto al Napoli dalla sfida al Liverpool del 2010 in Europa League è Marek Hamsik.