Con una nota ufficiale, il Liverpool ha ufficializzato che tutti i dipendenti avranno garantito il 100% dello stipendio; di seguito la nota ufficiale.
In più, ha garantito anche un’altra serie di iniziative; tra le iniziative ci sono l’apertura di un portale con tutte le informazioni su salute, benessere e contatti con incluse una guida dello psicologo della società e i consigli per un’alimentazione sana da parte del nutrizionista della società.
Oltre a questo, il programma LFC Connect; programma che riconverte il personale il personale del fan service, a disposizione di anziani e categorie vulnerabili della città per una chiacchierata virtuale. Di seguito la nota ufficiale del club sugli stipendi:
“Il Liverpool FC ha messo in licenza alcuni membri del personale che sono stati colpiti dalla sospensione della Premier League. Il club ha confermato che il personale sarà pagato al 100% delle proprie retribuzioni per garantire che nessun membro del personale sia finanziariamente svantaggiato.
Il mese scorso abbiamo confermato i pagamenti allo staff legato al match-day e non match-day mentre la Premier League era sospesa.”
A riporare il tutto è il portale gianlucadimarzio.com.