Luciano Castellini, ex portiere del Napoli, è intervenuto quest’oggi nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Crc, soffermandosi, oltre che sul momento della squadra azzurra, da lui giudicato positivo, sui portieri Reina e Rafael.
Il portiere spagnolo ha rimediato un nuovo infortunio nella partita di Cagliari, ed è molto probabile che il brasiliano debba sostituirlo ancora per qualche settimana, in attesa del suo recupero.
Queste le parole di Castellini: “Conosco molto bene Reina in quanto lo seguo da tempo. Sicuramente è un portiere affidabile. Rafael invece è un giovane di prospettiva. Sicuramente far crescere un portiere può comportare il fatto di farlo sbagliare, il problema è che a Napoli tutto questo non è permesso. Mentre i portieri più esperti riescono a metabolizzare l’errore, i più giovani entrano in campo insicuri, specie dopo un errore commesso. Questa è la ragione per cui le migliori squadre dovrebbero schierare in porta un giocatore esperto, oppure un giovane già molto forte”.