La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha chiesto ad Arrigo Sacchi, Beppe Bergomi, Massimo Mauro, Lele Adani e Fabio Capello chi considerano la vera anti-Inter.
Dal sondaggio è emerso che la favorita resta l’Inter e che l’Atalanta potrebbe essere la vera rivale e che ha le possibilità per arrivare fino in fondo nella lotta scudetto.
Ecco invece cosa hanno detto sul Napoli.
Sacchi: “Il Napoli ha buoni valori, ma l’Inter oggi resta favorita”.
Bergomi: “Occhio a tenere fuori Milan e Napoli dalla lotta: due squadre che al completo fanno paura e sono forti. Perdere Koulibaly e Osimhen per Spalletti è stato un danno grande perché sono indispensabili. Entrambe rientreranno nella lotta, sicuro”.
Mauro: “La corsa comunque resta a quattro: il Milan e il Napoli di fronte a difficoltà importanti e impreviste non se la sono cavata bene, ma sono due squadre di qualità. Non credo che mollino, anche se in questo momento sembrano un passo indietro”.
Capello: “Ribadisco anche il nome della squadra che considero la principale avversaria dell’Inter: il Napoli. La squadra di Spalletti è andata benissimo fino a quando ha avuto l’intera rosa a disposizione. Gli infortuni hanno creato qualche problema, ma se Spalletti riuscirà a recuperare giocatori importanti come Osimhen, penso che potrà partecipare alla volata finale”.
Adani ha parlato solo delle possibilità dell’Atalanta.