Il commento ufficiale della SSC Napoli sulla partita

Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Serie A: le partite disputate oggi
Pasquale Mazzocchi:”Indossare questa maglia è una responsabilità. Seguo una dieta rigidissima ed a casa ho camera iperbarica e vasca giacciata. Mi sarebbe piaciuto giocare contro CR7”.
De Laurentiis per Antonio Conte: investimenti futuri e ambizioni europee
Napoli: Non ci sarà conferenza pre partita.
Professor D’Avino ex terapista del Napoli:”Campi di Castelvolturno? In passato c’è stato qualche problema ma per la sabbia ma fummo premiati dalla UEFA per i pochissimi infortuni”.
Ciclismo in Campania: presentati il 57° Giro della Campania U23 Coppa Zinzi e la manifestazione Caserta Race Tour 2025
Stadio Maradona: Napoli sostenuto dal pubblico delle grandi occasioni domenica sera
Napoli-Torino: cauto ottimismo per il rientro di Buongiorno
Serie A: tutti i rinvii per le gare di sabato
Puntuale come un orologio svizzero, arriva il commento ufficiale alla partita da parte della SSC Napoli.
Di seguito, il commento ufficiale su Salisburgo-Napoli.
“Nella terra di Mozart e di Von Karajan, la sinfonia azzurra accompagna il Napoli ai quarti di finale. Il Valzer delle punte lo vince Milik che segna subito il gol che spegne le ambizioni austriache e ghiaccia psicologicamente la sfida.
Quella di Arek più che una rete è un colpo di calcio tennis: schiacciata volante in acrobazia che vale il match point. E’ la seconda griffe di Milik in Europa dopo quella dell’andata. La gara vera al Red Bull Arena dura un’oretta. Il tempo che il Napoli afferri solidamente la qualificazione, perchè il Salisburgo dovrebbe farne 5.
Poi nel finale gli austriaci la chiudono sul 3-1 ma il passaggio è stretto in cassaforte a 4 mandate: tre gol all’andata, uno al ritorno. Con la capacità di gestire e anche di stringere i denti dinanzi alle avversità. Avanti così e avanti il prossimo. E’ ancora azzurro il cielo europeo…”
Comments