Il commento della SSC Napoli: “Ora si entra nel vivo!”
di
Pubblicato il

Olivera e il Napoli si giurano amore eterno
Yndoors New Padel Experience: i campioni del padel si esaltano a Mariglianella
La forza del Napoli e la debolezza dell’Inter. Due buone notizie.
Canale 8 Marco Bucciantini:” I rapporti di forze venuti fuori dopo la partita di sabato hanno portato Conte a parlare di scudetto”.
Serie A: Juventus-Verona 2-0
Antonio Conte turista a Napoli: “Non immaginavo che questa città fosse così bella”
Antonio Conte concede due giorni alla squadra
La Fiorentina recupera un calciatore importante in vista del Napoli.
Raspadori batte tutti
I vertici AIA giudicano Doveri dopo Napoli-Inter. Il risultato? Più contorto di un testo in sanscrito.
Puntuale arriva il commento da parte della SSC Napoli sulla partita giocata dalla squadra contro lo Zurigo e sulla qualificazione ottenuta.
Di seguito il commento della società sulla partita appena giocata.
“Il Napoli va agli ottavi di finale di Europa League. Una qualificazione nata con il successo a Zurigo e vieppiù consolidata, quanto meritata, dopo il 2-0 di stasera al San Paolo. In tutto fa 5-1 per gli azzurri che non lasciano nulla al caso fino all’ultimo minuto della sfida.
I gol sono uno più bello dell’altro. Inizia Verdi che al volo gira di precisione un pallone che Ounas aveva portato a spasso saltanto mezza difesa elvetica come le Guardie Svizzere. Poi proprio Adam nella ripresa segna con un diagonale di destro impreziosendo la sua prestazione.
Adesso si aspetta l’urna e l’avversario degli ottavi. Si entra nel vivo. L’emozione azzurra batte forte sotto il cielo d’Europa.“
Comments