Tramite il portale online calciomercato.it si viene a conoscenza di alcuni retroscena sul caso James Rodriguez; in particolare il perché della conferma da parte di Perez.
Quella tra James Rodriguez ed il Napoli è una trattativa che va avanti da diverse settimane. In questi ultimi giorni, poi, la vicenda tiene banco, soprattutto con l’ultima decisione di far restare il colombiano al Real Madrid. Decisione arrivata dallo stesso Florentino Perez.
I retroscena dietro la decisione
Fermo restando che James ed il Napoli sono d’accordo su tutto, gli ultimi contatti con Mendes risalgono a qualche giorno fa, sta facendo molto scalpore la decisione del presidente del Real Madrid. Una decisione presa in mattinata e che vede il colombiano non più in vendita.
I motivi di questa decisione sono molteplici ed il primo e più importante è il grave infortunio di Asensio. Gli altri invece derivano dalla decisione di Zidane di privarsi di Ceballos ed il pesante ko contro l’Atletico Madrid; quest’ultimo, in particolare, ha fatto infuriare il presidente. Da lì la decisione arrivata stamane.
L’ultima opportunità per De Laurentiis
In questo momento De Laurentiis ed il Napoli hanno un’ultima possibilità per arrivare a James Rodriguez. Una possibilità rappresentata da un’offerta seria, dopo che si è deciso di attuare la strategia dell’attesa, forti della volontà del giocatore.
fonte: calciomercato.it
Per la ricostruzione completa: QUI.