Tante le voci di calciomercato, qualche trattativa potrebbe chiudersi anche oggi.
Tre i calciatori destinati a caratterizzare la giornata odierna di calciomercato.
de Ligt. L’olandese ormai ex Ajax oggi sbarca a Torino per fare le visite mediche e firmare il contratto con la Juve. Si parla di 70 milioni di euro più bonus alla’Ajax e di 12 milioni netti l’anno al calciatore.
Icardi. L’attaccante argentino messo fuori rosa dall’Inter sembra essere l’oggetto del desiderio di Napoli e Juventus. I dirigenti di entrambi i club secondo i ben informati sulle dinamiche di mercato, avrebbero incontrato la compagna e agente del calciatore Wanda Nara.
James Rodriguez. L’Atletico Madrid sfida il Napoli per ingaggiare il talento colombiano. Il Napoli vuole imporre le proprie condizioni di pagamento che non piacciono però al Real Madrid che, a sua colta, non intende però cederlo a una diretta rivale della Liga. Ancelotti ha la parola di James Rodriguez ma se non si chiude la trattativa potrebbe inserirsi e godere un terzo incomodo (PSG?).
Le altre trattative. Il presidente del Torino Cairo per il momento avrebbe resistito alle offerte di 60 milioni di euro per Belotti. Veretout è sempre testa a testa Roma-Milan, mentre per il romanista Zaniolo potrebbe scatenarsi un’asta tra Juventus, Tottenham e Arsenal. L’Inter pensa sempre a Lukaku e Dzeko. Intanto il ‘vecchietto’ svincolato Dani Alves (36 anni) potrebbe diventare un inatteso uomo mercato.