Calciomercato

Il buongiorno dal calciomercato. E’ il giorno di Lukaku-Dybala-Icardi-Dzeko

calciomercato mercato

Domani giovedì 8 agosto in Inghilterra chiude il calciomercato solo in entrata. Quindi le squadre inglesi da venerdì possono solo cedere calciatori ma non possono più acquistarne altri.

La Premier League è il campionato che ha complessivamente il più elevato budget di spesa, motivo per il quale una volta ‘bloccati’ i capitali inglesi i prezzi dei calciatori sono anche destinati a scendere.

Non solo. La chiusura del mercato in entrata potrebbe indirettamente condizionare anche quello ancora aperto in uscita, almeno per i calciatori top. Ad esempio se il Tottenham dovesse cedere Eriksen oppure lo United Lukaku o Pogba, poi non avrebbero modo di sostituirli in maniera adeguata.

Per questo motivo oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l’eventuale cessione di Dybala al Tottenham, di Pogba oppure Eriksen al Real Madrid, di Mandzukic allo United e infine di Lukaku all’Inter o alla Juventus con il coinvolgimento di Icardi e Dzeko.

Sul fronte Napoli potrebbero esserci novità importanti, forse decisive, per Lozano e James Rodriguez anche se il club azzurro continua a monitorare il destino di Icardi.

In uscita Giuntoli cerca una sistemazione adeguata anche dal punto di vista economico per far felici Tonelli, Hysaj e Verdi. Se il Napoli dovesse chiudere le trattative per Lozano e James Rodriguez anche Ounas deve essere ceduto per motivi legati al tetto delle rose.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top