Il 31 maggio conferenza stampa di presentazione del l’ottava edizione del trofeo Aeg
Il torneo si disputerà dal 31 maggio al 16 giugno, venerdì 31 maggio la presentazione nella sala “Francesco De Sanctis” della Regione Campania con l’assessore Fortini e l’agente Fifa Mario Giuffredi
Per l’ottavo anno consecutivo la Micri rende il centro sportivo San Michele a Volla un’oasi del calcio giovanile, con tantissimi bambini pronti a sfidarsi dal 31 maggio al 16 giugno.
S’affronteranno quattordici squadre professionistiche: la Roma, il Napoli, il Torino, il Bologna, il Cagliari, l’Empoli, il Frosinone, la Juve Stabia, la Salernitana, lo Spezia, il Modena, la Spal e il Benevento.
Animeranno per circa due settimane le giornate ormai estive del nostro territorio i ragazzini di quattro classi d’età: 2011, 2012, 2013 e 2014.
Saranno in campo anche tanti bambini nati tra il 2015 e il 2017 delle scuole calcio campane,
che renderanno ancora più affascinante le giornate del mese di giugno al centro sportivo San Michele a Volla.
Il torneo avrà una presentazione in grande stile con una conferenza stampa svolta in una sede istituzionale di spessore:
la Sala Giunta della Regione Campania nella splendida location di Santa Lucia, grazie alla vicinanza dell’assessore alla Scuola, Politiche Sociali e Politiche Giovanili Lucia Fortini per l’iniziativa realizzata dalla Micri.
La conferenza stampa si terrà venerdì 31 maggio, il giorno in cui prenderà inizio il torneo, alle ore 16:30 con la presenza di tante personalità illustri:
Modera il giornalista Ciro Troise
L’appuntamento è per venerdì 31 maggio alle ore 16:30 alla Sala Francesco De Sanctis della Regione Campania in via Santa Lucia, 81.