Calciomercato

Ighalo, ex Udinese e Cesena, nel mirino del Napoli?

Secondo alcuni rumors, il centravanti nigeriano sarebbe nel mirino degli azzurri.

Odion Ighalo e il Napoli, una storia che potrebbe nascere clamorosamente. Questa l’ipotesi fatta da più parti, con il calciatore 27enne del Watford che lascerebbe l’Inghilterra per tornare in Italia, dopo annate a dir poco disastrose con le maglie di Udinese prima e Cesena poi.

Assurdo ma vero, il centravanti – ormai da 8 anni nell’orbita della famiglia Pozzo – dopo numerose annate di magra è esploso nelle ultime due stagioni con la maglia del Watford, 20 gol in Championship e poi 15 l’anno scorso in Premier League. Una esplosione che però sembra essere già regredita in questa stagione con l’arrivo di Mazzarri in panchina, il calciatore infatti è tornato ai suoi livelli medi realizzativi (1 solo gol in 8 partite).

Nonostante questo, Cristiano Giuntoli – ds azzurro – pare apprezzi molto l’attaccante africano, ma non sarebbe interessato a prenderlo già a gennaio, anche perchè a metà campionato non è consuetudine dei Pozzo cedere quelli che possono essere definiti “pezzi pregiati”. Attendiamo l’evolversi eventuale della situazione.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top