Notizie

Iezzo: “Sepe ha talento da vendere. Sogno il ritorno del Matador”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul reparto portieri degli azzurri e sul campionato che aspetta Sarri ed i suoi giocatori.

“Secondo me il reparto portieri del Napoli è importante. Sepe ha talento da vendere ed un’età in cui può ancora maturare e migliorare, anche Rafael deve solo stare tranquillo, perchè le qualità le ha. Naturalmente il ruolo di secondo portiere è difficile, perchè quando vieni chiamato in causa che non giochi mai puoi avere deifficoltà, ma la professionalità ed il modo in cui ti alleni durante la settimana può fare la differenza ed il Napoli ha dei professionisti serii.

Il Napoli ha fatto un precampionato importante, vincendo tutte le partite con autorità, purtroppo il passo falso di Pescara ha creato un po’ di scetticismo come capita sempre a Napoli quando si sbaglia qualcosa. I risutlati si devono vedere nel tempo, l’anno scorso perse alla prima col Sassuolo. Siamo una squadra che gioca a memoria ed ha delle alternative di grande livello. Domani se vince contro il Milan vedremo una squadra che ci farà sognare. Poi, la speranza è che il presidente ci faccia un regalo prima della fine del mercato, serve un attaccante importante.

Kalinic sa giocare bene spalle alla porta, potrebbe fare bene. Io però sogno sempre un ritorno del Matador Cavani o magari Tevez, sono loro che fanno la differenza, fanno reparto da soli, arrivano tranquillamente in doppia cifra.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top