Notizie

Iezzo: “Portiere ultimo dei problemi. Patto nello spogliatoio? L’anno prossimo ultima chance”

Iezzo

Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione tra Reina e il Napoli e del patto nello spogliatoio per cercare lo scudetto nella prosisma stagione.

 

 

 

“Ogni volta che si parla di questo discorso dei portieri non capisco il motivo, se il Napoli ha avuto questa crescita è anche per merito di Reina. Si mette pressione su un giocatore importante come lui. Il portiere è l’ultimo dei problemi secondo me, Szczesny è un ottimo portiere, ma non in questo momento non lo puoi prendere perchè hai Reina. Ci si può certo guardare intorno, ma per il portiere del futuro. Reina è troppo importante per il gioco del Napoli.

Patto nello spogliatoio? Non ce n’è bisogno, quando uno gioca per una piazza, per una squadra, lo fa con professionalità. Questo gruppo secondo me l’anno prossimo può puntare a vincere il campionato, facendo tesoro degli errori fatti. Il patto può essere stato un confronto tra i giocatori, la decisione di restare tutti a Napoli, perchè l’anno prossimo sarà, probabilmente, l’ultima occasione perchè le milanesi torneranno e la concorrenza sarà più dura”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top