Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli deve contonuare a giocare come sta facendo nell’ultimo periodo. Anche se dovesse arrivare terzo non troverà difficoltà per come gioca. La squadra da garazie anche a noi tifosi quando scende in campo, oggi è una squadra che non prende nemmeno gol. Tutti devono essere contenti del risultato e l’anno prossimo davevro ci farà sognare.
Il rammarico c’è perché vedendo i record e del calcio che gioca di cui ne parlano tutti allora vuol dire che qualcosa è mancato. Giocando contro la Juventus alcune cose in campo strane le vedevo e sarà sempre così, il Napoli deve continuare con questa mentalità, con Sarri e vincere sul campo. Se cedi inzi a perdere pezzi importanti.
I 12 anni di De Laurentiis sono stati davvero di una progettazione importante e non credo che il presidente lasci andare facilmente quelli che ci sono. Ora bisogan cercare un giocatore abituato a vincere senza vedere nemmeno l’età, serve solo esperienza che formi anche gli altri da portare così anche partite a casa difficili.
Neto non so se la Juve lo lascerà andar via facilamente, Sirigu potrebbe essere giusto, Szczesny pottebbe venire ma vorrà giocare. Reina è forte e per ora deve restare anche perché nella screscita di questo Napoli c’è anche lui.
Donnarumma è fprte e il rischio che vada via c’è.
Le gerarchie si definiscono da sole ma è normale che in una squadra grande come il Napoli debba avere due portieri forti”.