Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della vittoria di ieri arrivata in rimonta degli azzurri contro il Chievo Verona.
“Della classe e del talento di Insigne non si discute e anche della personalità del ragazzo. Quando non sei in campo ma sei fuori è tutto più facile. Tu che sei dentro però e tenti di dare sempre qualcosa di più rispetto agli altri e senti che ti fischiano ti viene da reagire, bisogna capirlo, si fa fatica a ragionare in certi frangenti. Va applaudito per il gesto tecnico dell’assist a Milik, perché ricomincia tutto da lì.
Una vittoria come quella di ieri ti porta carica e autostima. Il Napoli ha dominato e ha preso pali, traverse, Sorrentino ha fatto i miracoli. Quando cominci ad avere quella sensazione di sfortuna che le cose non girano a un certo punto inizi anche a crederci. Per questo vincere come si è vinto ieri a volte è molto più importante che vincere tre a zero perché pensi che ti stia finalmente iniziando a girare per il verso giusto“.