Gennaro Iezzo, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. L’ex azzurro ha parlato di calciomercato e degli obiettivi del Napoli.
Queste le sue parole: “Credo che Lapadula, che venga acquistato o dal Napoli o dalla Juventus, dovrebbe restare a Pescara per avere continuità ma se viene può dare una mano in più. Immobile sarebbe orgoglioso di vestire la maglia azzurra, lui vuole giocare e trovare stabilità, può dare qualcosa in più.
La Juventus resta sempre un gradino sopra al Napoli in più hanno acquistato Pjanic però la società azzurra con acquisti mirati e ben fatti quest’anno potrà dire la sua sia in campionato che in Champions League.
Hamsik? Il ct della Slovacchia ha bevuto (ride ndr). Oggi è un grandissimo giocatore è quasi napoletano, sta bene a Napoli e poi negli ultimi 7 anni è sempre stato in Europa a quindi è un grandissimo club.
Insigne? Nel 3-5-2 di Conte fa fatica ma è fantasioso e sa trovare l’ultimo passaggio importante. Lui è il giocatore con più fantasia in questa Italia”.
Iezzo: “Immobile? Vi svelo una cosa. Lapadula si, ma meglio farlo restare a Pescara”
di
Pubblicato il