Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Marek ha superato Maradona? è una cosa bella che però significa pure che ne è passato di tempo dai suoi esordi in maglia azzurra. Per me Hamsik deve restare a vita al Napoli e deve diventare il calciatore che ha segnato di più. Marek ha fatto una scelta di vita, si trova benissimo, ha tanti amici e poi i suoi figli sono nati qua. Si vede che gli fa piacere restare qui e vivere nelle nostre zone, ha capito il cuore che abbiamo.
Queste prime gare azzurre? a parte la prima gara e il primo tempo di Palermo, dove ho visto un Napoli non brillante, vedo una squadra che gioca di più a calcio rispetto all’anno scorso. L’addio di Higuain ha aumentato il fraseggio e innescato movimenti diversi rispetto all’anno scorso, questo può far solo bene, l’anno scorso ad un certo punto le squadre riuscivano a prendere le contromisure.
Reina? avere un portiere come lui in Champions, che ha già esperienza come Albiol, Callejon e Hamsik, è importantissimo. Non si può dire più che gli azzurri vanno in Europa con inesperienza, sfatiamo questa dicerìa”.