Nel corso della trasmissione “Il Bar dello Sport” su Radio CRC è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli.
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Il Bar dello Sport”; l’ex portiere è tornato sulla partita contro il Liverpool ed inoltre ha aggiunto che dopo la partita dell’altra sera tutti avranno paura di affrontare gli azzurri.
Di seguito le sue parole:
“Ospina? Parla la carriera, è un portiere di portata internazionale. Il Napoli ha tre portieri importantissimi, la tripletta più forte della Serie A, con Meret ciliegina sulla torta. Una squadra che tiene testa alla squadra più forte, detentrice della Champion’s League, è di livello.
Dopo la partita di martedì nessuna squadra vorrebbe affrontate il Napoli. Si vede una mentalità diversa; contro il Liverpool è stata una squadra combattiva. Grazie ad un allenatore come Ancelotti, abituato a giocare queste partite con questa mentalità, può fare una grandissima Champions.
Il Napoli domenica deve andare con la stessa mentalità a Lecce: oggi la squadra è grande, ma deve diventare grandissima. Se la mentalità è la stessa di quella contro il Liverpool, per il Lecce non ci sarà partita.“