Anche Stefano Colantuono non ha potuto lavorare con la squadra al completo in questi giorni. Soltanto oggi infatti – come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport – il tecnico nerazzurro avrà a disposizione l’intero gruppo, considerata l’assenza forzata di alcuni giocatori impegnati con le rispettive nazionali nei giorni scorsi.
Tra questi figura Mario Yepes, in campo per tutta la partita persa dalla Colombia con l’Uruguay, e ieri rimasto a riposo per smaltire il jat lag. La difesa a tre sembra essere più di un’idea per mister Colantuono, ma resta ancora qualche dubbio sul modulo: 3-5-1-1 o 3-4-2-1?
Intanto l’Atalanta domani sera al San Paolo indosserà una fascia rosa in memoria di Eleonora Cantamessa, la dottoressa bergamasca travolta da un’auto e uccisa a Chiuduno mentre soccorreva un ragazzo indiano (e ricordata anche da Cesare Prandelli in conferenza stampa). Un bel gesto voluto fortemente dalla società bergamasca, in primis dal presidente Percassi e dal direttore generale Marino.