Notizie

Idea della FIGC: Scudetto speciale per medici e volontari

FIGC

La FIGC studia un riconoscimento per medici, personale sanitario, volontari, forze dell’ordine e forze armate, protagonisti nell’emergenza coronavirus.

“Un premio simbolico per medici, personale sanitario, volontari, forze dell’ordine, forze armate e personale dei servizi pubblici essenziali.

La Figc ha deciso di assegnare ai protagonisti in prima linea nella lotta al coronavirus, lo Scudetto del Cuore, uno speciale riconoscimento per quella che viene definita la Nazionale dell’Emergenza.

Per l’occasione è stato studiato un logo che abbina il tricolore allo stetoscopio dei medici, mentre la bandiera italiana è presente su un camice, che rappresenta il personale ospedaliero, con il simbolo #loscudettodelcuore e l’indicazione “Campioni d’Italia”.

Un omaggio che sarà assegnato in un evento ad hoc. Potrebbe coincidere con l’iniziativa lanciata dal Ct Roberto Mancini. Unire Nazionale maschile e femminile per festeggiare insieme a Bergamo la fine della pandemia, quando le condizioni consentiranno di riaprire gli stadi. “

Sky Sport.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top