Notizie

Icardi scaricato dall’Inter: non farà parte della rosa della prossima stagione

icardi

Mauro Icardi non farà parte della prossima Inter, incontro ieri con Marotta e Ausilio. Wanda Nara pensa alle vie legali.

 

 

 

Le strade di Mauro Icardi e dell’Inter sono destinate a separarsi in questa finestra di mercato.

Ieri, c’è stato un incontro tra l’attaccante argentino ed i tre dirigenti dell’Inter (Marotta, Ausilio e Oriali) ad Appiano Gentile ed il rapporto tra le parti si è definitivamente deteriorato. La dirigenza nerazzurra avrebbe detto chiaramente ad Icardi che non farà parte della rosa dell’Inter per la prossima stagione, né per la Serie A, né per la Champions League anche se resterà in squadra alla scadenza del mercato e che, quindi, sarebbe ora di considerare le offerte sul tavolo per il trasferimento.

Sono arrivate due proposte, quelle di Napoli e Roma, ma Icardi avrebbe ribadito di voler restare in nerazzurro o di accettare solamente un’offerta della Juventus. Il vero problema, da questo punto di vista, è che i bianconeri sono sempre più vicini a Lukaku (scambio con Dybala), che era tra le altre cose un obbiettivo dell’Inter. Conte, poi, è interessato a Dzeko, attaccante della Roma, squadra però che ha trovato la chiusura da parte di Icardi.

Insomma, situazione complessa, dove pare basti un solo movimento per sbloccare una lunga girandola. Intanto, Wanda Nara, moglie-agente del giocatore, sarebbe pronta a valutare un’azione legale per mobbing nei confronti del club.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top