Notizie

Icardi sotto attacco per la presunta trattativa con il Napoli

Le accuse di Boninsegna e Suarez.Hanno scritto la storia dell’Inter negli anni sessanta e settanta. Roberto Boninsegna e Luis Suarez ancora oggi dai tifosi nerazzurri sono considerati due bandiere dell’Inter e da ex interisti non hanno gradito la presunta trattativa avviata con il Napoli da Wanda Nara, compagna e agente del centravanti dell’Inter Icardi:

Luis Suarez:Per me Icardi sarebbe assolutamente da trattenere. Però se si trattiene uno che non è contento è un casino. La gestione di Wanda? Se lui crede che lei possa far bene questo lavoro… L’unica cosa è che lo vedo un po’ in disparte, magari dovrebbe chiarire di più la sua situazione. Per tagliare la testa al toro”. 

Roberto Boninsegna:Icardi è uno dei migliori centravanti in circolazione, però un capitano non può flirtare con altri club. E’ stato un errore dare a Icardi la fascia da capitano. E’ un grande attaccante, ma non un leader e a 23 anni non ha l’esperienza necessaria per un ruolo così delicato. La gestione di Wanda? Sicuramente lei sta spingendo per Napoli, dove guadagnerebbero entrambi più soldi e anche lui non lo vedo insensibile alle sirene del club di De Laurentiis”.   

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top