Jennifer Wegerup, giornalista svedese amica di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato del futuro dell’attaccante dopo l’addio ai LA Galaxy, ai microfoni di TMW Radio.
“L’addio agli USA? E’ Zlatan, nel bene e nel male. Lo fa per ironia, ma un po’ lo fa sul serio. Ha 38 anni, adesso se vuole un altro ruolo, dopo aver smesso, deve dare il buon esempio e cambiare strada. Anche in Nazionale ha sofferto il non essere più al centro dell’attenzione. Ha sofferto certe cose ma deve anche superarle, per la Svezia e per la squadra. Rimane un grande simbolo, ora deve fare un passo avanti e lasciarsi dietro la rabbia.
Ricordo gli anni belli in Italia, ma è passato tanto tempo da quando ha lasciato il Milan. È in una forma strepitosa ma l’età conta ormai. Vediamo se vuole rischiare di tornare in A e di dimostrare di non essere quello che era. Ci sono tante voci che girano ora in Italia. Zlatan ha sempre sognato di finire a Napoli, dove è stato grande Maradona, ma 3-4 anni fa, prima degli Usa. Poi il Milan ha un posto importante nel suo cuore. Proprio per questo, vuole rischiare di far dimenticare i buoni ricordi che ha lasciato? Sta pensando a questo.Nessuna squadra è in pole, dipende solo se vuole continuare a giocare”.