Notizie

Iavarone: “Nessuna scusa, ma gli arbitri aprano al confronto”

giacomelli

Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Radio Marte del 2-2 di ieri tra Pescara e Napoli, soffermandosi sul mercato e sugli arbitri.

 

“E’ impossibile fare la partita che il Napoli ha fatto ieri contro il Pescara, con tutto il rispetto per la neopromossa che ha giocato un gran primo tempo. Ma al di là della messinscena in occasione del rigore, non possiamo cercare alibi o giustificazioni.

Il Napoli avrebbe dovuto muoversi prima di perdere Higuain, sapendo che il divorzio era alle porte. Non dico chissà quale nome, ma Bacca era un acquisto alla portata. Milik è un giovane che ha sicuramente prospettiva, ma non può attaccare la porta come Higuain.

Diawara mi piace, ha giocato un ottimo campionato con il Bologna. Il Napoli ha bisogno di fisicità in mezzo al campo, perchè anche ieri siamo andati in difficoltà a centrocampo quando il Pescara andava in pressing.

Non vedo perchè il calcio deve continuare a chiudersi alle tecnologie, quando questo può aiutare a stemperare le pressioni. La classe aribtrale deve aprirsi alla tecnologia e al confronto, dovrebbe iniziare a parlare, non capisco il motivo per cui non possano farlo quando negli altri sport ormai si sente tutto, nella formula uno ad esempio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top