Xavier Iacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Marte della partita tra Napoli ed Atalanta di domenica e di Manolo Gabbiadini.
“Domenica è chiaro che il Napoli parte favorito, da una parte perchè la prestazione contro il Benfica è stata strabiliante, esaltante, dall’altra parte c’è l’Atalanta che sembra in difficoltà e che appare in stato confusionale perchè vuole mantenere un gioco senza avere più gli interpreti giusti. Sulla carta non esistono partite scontate, ma il Napoli è decisamente favorito.
La differenza tra questo Napoli e quello della passata stagione sta proprio nell’organico più forte, l’attacco è una vera macchina da gol e se dovesse giocare Gabbiadini dall’inizio o a partita in corso, vedrete che sarà decisivo. E’ un grande attaccante ed è ancora nella fase ascendente della carriera, l’anno scorso ha avuto a che fare con quel mostro di Higuain, quest’anno c’è Milik che sta dimostrando di valere molto e la concorrenza non può che fare bene a Manolo. Il fatto che il Napoli abbia rifiutato delle offerte per lui e che lui abbia lasciato intendere di voler rimanere a Napoli, lascia ben sperare per il suo futuro”.