Il mister del Palermo, Beppe Iachini, ha rilasciato le sue dichiarazioni nel post partita. Ecco quanto detto:
“I ragazzi hanno fatto molte prestazioni importanti ma non sempre hanno raccolto quanto seminato. Dovevamo fare una partita perfetta contro il Napoli oggi, nelle verticalizzazioni e nelle profondità per poi mettere la palla in rete. Stavamo preparando da tempo questa nuova formula. Il tema tattico era quello, i ragazzi l’hanno interpretato bene e quindi bravi loro.
Se li avessimo listati giocare rischiavamo di abbassarci molto e avremmo innescato i giocatori forti nella tattica individuale. A Milano con l’Inter eravamo venuti un po’ meno ma in settimana abbiamo rivisto alcune situazioni e stasera i ragazzi hanno interpretato bene le indicazioni. Barreto stasera ha voluto essere in campo nonostante non stesse al meglio e questa è la dimostrazioni che questi ragazzi stanno crescendo e che vogliono dare il meglio di loro.
Purtroppo fuori casa non siamo riusciti a raccogliere bene, qualche errore individuale si poteva evitare e dobbiamo crescere sul piano della personalità. Dobbiamo saperci difendere e allo stesso tempo attaccare come facciamo in casa”.
Fonte: SkySport